Demi-Chef de Rang Gabriella Jervolino

Gabriella, nata a Palermo, ha la mamma di Agrigento e il papà di Milano, ma è cresciuta a Bagheria e ama talmente tanto la sua città che quando ci racconta della sua infanzia tra le via del paese, questo amore traspare forte dai suoi grandi occhi verdi .

Classe 1993, una volta diplomatasi, decide di approfondire una sua grande passione: il Makeup! Non esiste giorno della settimana in cui non sia perfetta. Nel 2015 per (in)seguire il suo grande amore, decide di trasferirsi a Roma e viene assunta da Limoni, trovando grande soddisfazione nel lavorare in alcune delle profumerie più importanti su scala mondiale.

Nel 2016 cambia rotta e viene assunta, fino al 2018, da Mary Pizza, un franchising su scala nazionale di pizza e piatti caldi, dove impara ancora di più a relazionarsi con il pubblico, attività che scopre esserle particolarmente congeniale.

Infine nel 2019 torna nella sua amata isola, decidendo di investire con passione tutte le sue competenze nelle Nuove Colonne e, vedendola, è proprio il caso di dire :

nella botte piccola c’è il vino buono, ma nel suo caso…..è buonissimo!!!!