Chef de Rang Daniele D’Angelo

Ultimo di tre figli maschi, Daniele nasce a Palermo nel 1989. Appassionato di motori e di fitness, ha avuto sempre grande curiosità verso il mondo della ristorazione. Difatti, una volta terminate le scuole superiori, inizia a lavorare in alcuni dei più rinomati ristoranti della zona di Porticello, paese dove è cresciuto e che porta fieramente dentro di se.

Nel 2011 decide di lasciare l’Italia e di andare a imparare il mestiere di cameriere nella capitale della ristorazione: Londra! Qui ha l’opportunità di affiancare importanti personalità del settore e di intraprendere l’esperienza di vivere in un paese straniero, permettendogli di crescere e di arricchirsi culturalmente.

Terminata l’avventura Britannica, nel 2014 si trasferisce a Roma per lavorare nello Student Resort più grande d’Italia, dove impara il controllo di cassa, completa la gestione del complain del cliente, partecipa all’organizzazione di banchetti e aperitivi.

Il 2018 lo vede impegnato in un’esperienza molto importante: diventa barista e cassiere presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma, permettendogli di aggiungere competenze e professionalità alla sua crescita personale.

Ora, nel 2019, è tornato nella sua amata isola, pronto a mettersi in gioco alle Nuove Colonne Restaurant & Club e soprattutto dedito a farvi trascorrere delle piacevoli serate, sempre con il sorriso!

….e se vedete che il vostro bicchiere è mezzo pieno oppure lo vedete mezzo vuoto…….non esitate a chiamare Daniele!